vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Zenevredo appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

AVIS STRADELLA - CARENZA SANGUE PERIODO ESTIVO

6 agosto 2018

AVIS Stradella ci ha comunicato che, in termini di carenza sangue, l'estate 2018 purtroppo si sta preannunciando più critica di quanto non sia cronicamente ogni anno in questo periodo.

AVIS Stradella ha già allertato tutti i donatori attivi e contemporaneamente ha avviato una nuova campagna di sensibilizzazione attraverso la locandina allegata.
Tutti noi possiamo contribuire a rendere meno grave una situazione che è già critica "candidandoci" ed invitando a “candidarsi” a donare sangue chiunque, tra le persone che conosciamo, abbia tra i 18 ed i 60 anni e pesi almeno 50 kg.

“Candidarsi” è semplice: basta contattare la Sezione oppure presentarsi in Unità di Raccolta Sangue dell'Ospedale di Broni per effettuare gli esami di idoneità alla donazione entro le 10 del giovedì o dell'ultimo sabato del mese, a digiuno e con la tessera sanitaria